Marcare CE con la consulenza

La nostra società esegue la marcatura CE e fornisce la consulenza per capire cosa è necessario fare e come farlo correttamente. Vorrei citare dal sito ufficiale della commissione europea un filmato che chiarisce molto bene il concetto di marcatura CE.  Link video

Marcare CE un prodotto è un obbligo del produttore/importatore, non si acquista e non si vende. Per fare ciò però è necessario conoscere le procedure e saperle applicare nel modo corretto.

Fare la marcatura CE significa essere in regola, assicurare al consumatore prodotti sicuri conformi alle norme Eurepee ed evitare problemi con le autorità e le forze dell’ordine.

Per imparare a Marcare CE il vostro prodotto potete scegliere di farVi aiutare dalla C.&C. s.a.s. che da anni fornisce consulenze in merito. La scelta non è solo economica, l’errata marcatura CE di un prodotto porta a sanzioni e sequestri di prodotto.

Siamo Consulenti per centinaia di Aziende che si affidano a noi. Collaboriamo con: Guardia di Finanza, Tributaria, Carabinieri, Polizia di Stato, Autorità Doganali , Tribunali, Camere di Commercio, Unioncamere, Enti Locali.

Chiedere informazioni e ricevere risposte e/o preventivi è gratuito. Puoi contattarci scrivendo una mail a  squizzato.ce@gmail.com o telefonando al numero +39 347 3233851. Il nostro esperto è sempre online. 

Share Button

Lascia un commento